se non ricordi i tuoi dati clicca qui
Vai al Blog
LA TUA BANCA
Saldo e lista movimenti del tuo conto corrente?
Ti basta solo una Extended SIM 2.0!
Servizio disponibile solo sulle SIM ordinate prima del 19/07/2013


• Il servizio La tua Banca Ť rivolto a tutti i possessori di un conto corrente bancario presso una delle filiali del Gruppo Intesa SanPaolo che hanno abilitato, presso la propria filiale, il contoďServizi via Internet, cellulare e telefonoĒ

• Accedi alla voce di mený NÚverca del tuo telefono e seleziona la voce La tua Banca dove potrai scegliere tra: Saldo, Lista movimenti, Ricarica cellulare o Bollettino postale; le seguenti voci sono del tutto dinamiche e ogni giorno potranno aumentare la lista dei servizi disponibili.

• Ad ogni accesso al servizio La tua Banca, prima di poter fare qualsiasi richiesta ti verranno richiesti i dati di autenticazione che corrispondono a : Codice Titolare1, PIN2 e codice Okey3

• Dopo aver inserito tutti i dati di autenticazione ti verrŗ mostrato a schermo una lista di banche che fanno parte del gruppo Intesa SanPaolo; per terminare l'autenticazione dovrai digitare il numero corrispondente al tuo gruppo bancario.

• Una volta terminata l'autenticazione, se tutto Ť andato a buon fine, a schermo ti verrŗ proposto un mený contenente le segue informazioni: 1. Saldo ; 2. Lista movimenti; 3. Ricarica cellulare; 4. Ricarica carte; 5. Bollettino postale; 6. Rimesse Western Union.

• Digita il numero corrispondente al servizio che vuoi utilizzare, esempio 1 per avere il Saldo e in pochi secondi riceverai un SMS contenente le informazioni richieste.

BOLLETTINO POSTALE

• Da oggi pagare un bollettino postale diventa facile ed economico. Ti basterŗ accedere al servizio LA TUA BANCA dalla tua Extended SIM, selezionare il servizio ďBollettino postaleĒ ed inserire tutte le informazioni richieste4.

• Il costo del bollettino verrŗ scalato automaticamente dal tuo conto corrente Intesa Sanpaolo indicato durante l'utilizzo del servizio e verranno addebitati 2Ä di commissioni per ogni pagamento effettuato.

•  Una copia del pagamento effettuato sarŗ disponibile nell'area riservata del sito www.intesasanpaolo.com nella sezione ďEstratto conto e documentiĒ dove in fondo alla nota di eseguito dellíoperazione, sarŗ disponibile un documento in formato pdf con il bollettino postale compilato su carta intestata della banca da scaricare e conservare.

RIMESSE WESTERN UNION

• Il servizio, WESTERN UNION realizzato in collaborazione con Western Union e Noverca, permette alla clientela della banca Intesa Sanpaolo di disporre GRATUITAMENTE rimesse di denaro direttamente attraverso il mený della Extended SIM 2.05

• Per utilizzare il servizio ti basterŗ selezionare la voce La Tua Banca dal mený della SIM, inserire i consueti dati di autenticazione e selezionare la voce Rimesse Western Union.

• Una volta selezionata la voce verranno richiesti in ordine: conto corrente al quale addebitare la rimessa, la lista dei propri beneficiari6 la valuta con quale verrŗ riscosso il contante e líimporto.7

• Una volta confermati i dati inseriti basterŗ cliccare su INVIA ed attendere un SMS di conferma contenente líesito della transazione e contenente i dati del codice MTCN da fornire al beneficiario per ritirare il denaro.

Nota 1: Il codice Titolare Ť il codice di 8 cifre stampato sul contratto stipulato in una delle filiali del Gruppo Banca Intesa SanPaolo, relativo all'attivazione del conto corrente "Servizi via Internet, cellulare e telefono". In caso di smarrimento del codice contatta la tua filiale bancaria.
Nota 2: Il codice PIN Ť il codice a 5 cifre che dovrai configurare al momento del tuo primo accesso ai servizi via Internet o telefono.
Nota 3: Il codice O-key Ť il codice di 6 cifre che genera la chiavetta fornita dalla banca. Il codice O-key viene modificato automaticamente ad ogni "push" del tasto della tua chiavetta
Nota 4: Durante la compilazione del pagamento di bollettini ti verrŗ richiesto di inserire il codice indentificativo del bollettino che Ť il codice a 18 cifre posto in basso a sinistra sul bollettino stampato ed la sua tipologia che Ť un codice a 3 cifre stampato invece in basso a destra. In caso di importi con valori decimali utilizzare la virgola come separatore[ es. 18,20 ]
Nota 5: Il servizio Ť disponibile solo nelle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate e rivolto ai soli clienti che hanno sottoscritto líaddendum di servizio W.U. in filiale. Per maggior informazioni visita questa pagina.
Nota 6: La lista dei propri beneficiari corrisponde alla ďrubrica dei beneficiari Ē creata e mantenuta sul sito web Home banking Intesa Sanpaolo. Non sarŗ possibile inserire arbitrariamente un beneficiario. La lista dei beneficiari comprende anche il paese di appartenenza di ciascuno di essi.
Nota 7: Durante la compilazione della rimessa potrebbero venire richiesti anche dei campi non OBBLIGATORI come eventuali codici promozione ad uso del cliente e una ďtest questionĒ di sicurezza, se la rimessa viene effettuata verso alcuni determinati paesi extra UE
Nòverca.it necessita che javascript sia abilitato,
leggi questo articolo per maggiori informazioni.